Press ESC to close

Sofidel dona 135 pacchi alimentari per le famiglie più fragili di Porcari

Anche quest’anno, le celebrazioni natalizie a Porcari assumono un tocco di solidarietà grazie alla collaborazione tra Sofidel, Green Cross e i servizi sociali del comune.

Nei giorni recenti, i volontari della Green Cross di Porcari hanno distribuito 135 pacchi alimentari alle famiglie più bisognose dell’area. La donazione è stata gestita da Sofidel, un’azienda leader a livello internazionale nella produzione di carta igienica e prodotti per la casa.

Le famiglie che hanno beneficiato del sostegno sono state selezionate dai servizi sociali del comune. “Questa collaborazione – sottolinea l’assessore Adorni – dimostra quanto siano forti le reti di solidarietà a Porcari. Siamo grati a Sofidel, fondata da Giuseppe Lazzareschi ed Emi Stefani, per la loro costante attenzione alle necessità della nostra comunità e ai volontari che si impegnano per distribuire questi pacchi alle famiglie. Non dobbiamo dare per scontati gesti come questi, che ci permettono di trovare conforto in un periodo dell’anno in cui è particolarmente necessario un po’ di tranquillità ”.

Il sindaco Fornaciari ha commentato: “Sofidel è un punto di riferimento non solo nel settore industriale, ma anche nelle iniziative volte a rafforzare il legame con il territorio. Azioni concrete come questa ci ricordano quanto sia fondamentale avere un settore imprenditoriale attento alle responsabilità sociali e per questo esprimiamo il nostro più sincero ringraziamento”.

2024-12-26 01:00:00