Press ESC to close

Spaccio a Lucca, sequestrato oltre 1 chilo di cocaina: quattro arresti

Lucca, 17 gennaio 2025 – Quattro persone, di età compresa tra 24 e 38 anni, sono state arrestate a Lucca dalla polizia per spaccio di stupefacenti nel pomeriggio di martedì 14 gennaio. Secondo le ricostruzioni, è stato il responsabile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, fuori servizio, a notare una macchina di grossa cilindrata con a bordo tre sospetti nel quartiere di Mugnano. Il responsabile ha quindi immediatamente contattato gli agenti per procedere all’identificazione dei sospetti, rimanendo comunque in osservazione.

Poco prima dell’arrivo della polizia, un’altra auto di piccole dimensioni è arrivata, con a bordo un uomo, e uno dei tre sospetti è salito a bordo. Non appena gli agenti sono arrivati vicino alle due auto, due dei sospetti sono scesi dalla macchina gettando due pacchetti a breve distanza: secondo quanto controllato dalla polizia, contenevano 1,140 kg di cocaina.

Gli agenti hanno poi effettuato una perquisizione su entrambe le auto, che sono state entrambe sequestrate. A seguito del controllo sui 4 occupanti, sono stati trovati 4.000 euro in contanti. I quattro, di nazionalità albanese, sono stati quindi arrestati per spaccio di stupefacenti e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

2025-01-17 16:51:00