Press ESC to close

[Altopascio] Credeva di avere un’allergia, ma era incinta e ha partorito una bambina

Pensava di soffrire di influenza o forse un’allergia alla pizza e alla pasta. Invece, aveva in grembo una bimba, inconsapevolmente accudita per nove mesi e partorita quasi casualmente. È quanto accaduto a Badia Pozzeveri, nel comune di Altopascio. Una donna, Valentina Mecchi, 42 anni, ha dato alla luce la figlia Michela senza neanche sapere di essere incinta.

Il padre, Giacomo Paoli, 43 anni, racconta tutto a Noi Tv. Lui e la Mecchi lavorano in una pizzeria a Lucca e per nove mesi non hanno sospettato nulla: la gravidanza è stata serene e dato che la donna ha un ciclo irregolare, non ci sono state avvisaglie.

Tuttavia, il dolore è diventato insopportabile e nelle ultime ore Paoli è andato in farmacia per trovare un rimedio all’allergia o ai dolori mestruali stagionali. I due raccontano che anche un medico aveva ipotizzato un’allergia a pizza o pasta per spiegare il gonfiore della donna.

Al ritorno dalla farmacia, Paoli ha trovato Mecchi pronta a dare alla luce. Sbalorditi ma entusiasti, sono diventati genitori quasi per sorpresa. La piccola Michela, di poco più di tre chilogrammi, sta bene in ospedale con la mamma.

Notizie correlate

Tutte le news di Altopascio

<< Indietro

2025-01-17 10:14:00