
Colui che partirà sarà Enzo Ebosse. Il difensore si unirà alla squadra polacca del Jagiellonia Białystok, sono in sospeso solo i controlli medici e poi la firma del contratto che lo legherà al club fino a giugno, in modo da accumulare minuti dopo i suoi due sfortunati infortuni.
NOTIZIE CALCIOMERCATO UDINESE, RICHIESTI 20/25 MILIONI PER LUCCA
Il calciomercato Udinese potrebbe però perdere una figura chiave come Lorenzo Lucca. L’attaccante di Moncalieri è uno degli attaccanti italiani più in forma a livello nazionale, come dimostrato partita dopo partita.
Monitorato attentamente nell’ultimo turno di campionato, i giallorossi hanno deciso di puntare su Lucca come sostituto di Artem Dovbyk. Il giocatore nato nel 2000 è di proprietà totale dei friulani, che hanno chiesto una cifra tra i 20 e 25 milioni per cedere il loro attaccante.
Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha commentato così: “Non mi sorprende l’interesse della Roma per Lorenzo, valuteremo l’offerta“. In altre parole, i bianconeri sarebbero disposti a cederlo solo di fronte a una proposta adeguata.
Dopotutto, l’Udinese non può combattere contro i propri giocatori per mantenerli: l’assenza di competizioni europee e di ambizioni a breve termine sono fattori che portano i giocatori più desiderati a considerare l’idea di lasciare Udine per altri club.
Il progetto dell’Udinese si basa principalmente sull’ottenimento della salvezza come obiettivo minimo, con l’intenzione di migliorare la posizione dell’anno precedente. Tutto questo con una gestione finanziaria eccellente che permette al club di non essere costretto a vendere per racimolare denaro.
2025-01-27 16:00:00