
Il suo nome è “Casa a prima vista” ed è uno dei reality show più popolari in Italia al momento. Trasmesso in prima serata sul canale Real Time, ha scelto Lucca come postazione per girare alcune puntate. La produzione ha preso contatti con l’amministrazione comunale che ha dato il suo consenso. Dopo le visite preliminari nei prossimi giorni, i ciak per la realizzazione dello spettacolo sono previsti per marzo.
Il format è intrigante e si concentra su un argomento centrale, la casa. Tre agenti immobiliari si contendono per soddisfare le richieste dei clienti alla ricerca di una proprietà residenziale. I clienti dovranno essere lucchesi o comunque persone realmente interessate all’acquisto nella nostra area.
Da oggi, la casa di produzione Bluyazmine ha aperto le iscrizioni per coloro che desiderano partecipare al programma: per candidarsi, si può chiamare il numero 351-8579477 o iscriversi su www.bluyazmine.it/casa. L’episodio inizia con i potenziali acquirenti che elencano le caratteristiche desiderate per la proprietà, in termini di posizione, ambienti e budget disponibile per l’acquisto. Successivamente, ciascuno dei tre agenti individua una casa diversa da visitare con i clienti, uno alla volta. Dopo le tre visite, i potenziali acquirenti incontrano gli agenti, riassumono le loro impressioni e scelgono l’offerta che considerano migliore.
Nelle puntate lucchesi del reality show ci saranno anche immagini di Lucca, delle sue bellezze e del suo territorio, quindi si tratterà di un’ulteriore importante opportunità promozionale per Lucca. La trasmissione prevista entro il 2025.
Laura Sartini
2025-02-01 06:29:00