Press ESC to close

Giovanissimi A Lucca. Aquila S. Anna e Viareggio non si fanno male

Aquila S. Anna – Viareggio 2-2
AQUILA S. ANNA: Malfatti, Mennucci, DIscini, Dechach (Da San Martino), Ferraru, Toccafondi, Virvoni, Capocchi, Ramacciotti (Passera, Mariottini), Aytubby, Pieroni. A disp. Providenti, Tosi. All. Raul Lorenzoni.
VIAREGGIO: Santini (Strambi) Ferri, Santoro (Dini), Ranieri, Giannecchini (Battisti), Bonuccelli, Guidetti (Bianchi), Verra, Sandrelli (Delli Carri), El Kouri, Tamburini (Angeli). All. Marcellino Biancani.
ARBITRO: Axinti di Lucca.
RETI: 34’ pt Sandrelli (V), 2’ st Pieroni (V), 14’ st Virvoni (A), 29’ st Delli Carri (V).

LUCCA. Termina in pareggio la partita tra Aquila S. Anna e Viareggio. Le occasioni reali sono state poche per entrambe le squadre, ma non è mancata la volontà di vincere, evidente dai scontri, dai cartellini gialli e dagli eccessivi falli. Tutto nei limiti della correttezza. Sandrelli apre le marcature alla fine del primo tempo con un tiro raso terra, capitalizzando un’azione sviluppata dalla fascia sinistra da Tamburini e Guidetti. Sull’orlo del fischio di fine primo tempo, l’Aquila S. Anna ha la possibilità di pareggiare con un colpo al volo di Ramacciotti, ma è fermato da una doppia parata di Santini. Il pareggio arriva all’inizio del secondo tempo. L’azione è un lavoro di squadra originata da un possesso palla in retrovia, che prosegue con un passaggio filtrante per Pieroni, autore del tiro defilato che termina in gol. L’Aquila S. Anna passa addirittura in vantaggio: Virvoni segna con una scivolata nell’area piccola, favorito da un errore di Strambi. Dopo che Strambi salva il risultato (su un tiro di Pieroni), il Viareggio pareggia con un cross da sinistra per Delli Carri, che porta il risultato sul 2-2. Esulta il Viareggio guidato dall’ex Biancani, mentre l’Aquila S. Anna rimpiange una disattenzione difensiva che ha consentito l’ultimo gol.

2025-02-05 21:40:00