Press ESC to close

Le telecamere di “Castellanomanchegos” a Lucca per un programma di viaggi

Il programma televisivo spagnolo ‘Castellanomanchegos por el Mundo’, trasmesso dalla rete Castilla La Mancha Media, arriva in Toscana e si ferma a Lucca a marzo, alla ricerca di nativi di quella regione da intervistare sul loro modo di vivere all’estero.

“Abbiamo iniziato la terza stagione e una delle regioni in cui vogliamo registrare è la Toscana”, commenta Ana Agarrido, redattrice del programma.

“Il programma è molto simile a ‘Españoles por el mundo’, ma in questo caso i protagonisti sono i nostri concittadini originari dalla Castilla La Mancha. È un programma per famiglie, molto apprezzato dal pubblico, dove non mostriamo solo i luoghi più turistici delle città, ma anche la cultura, la gastronomia e soprattutto il modo di vivere e l’ospitalità di questi spagnoli nelle loro nuove dimore. Se sei uno di essi, non esitare a contattarci all’indirizzo emailQuesto indirizzo email è protetto dai spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite WhatsApp al numero +34 608 421 344. 

Pin It

2025-02-07 21:28:00