Press ESC to close

Grifo, ora dieci giorni di speranza: a Lucca il 17 con 4 grifoni in più.

Il Perugia riprenderà l’allenamento in una seduta di scarico sabato mattina dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro, la prima di Zauli al Curi, poi avrà due giorni di riposo fino a martedì pomeriggio, quando inizierà la preparazione per la partita in ritardo contro la Lucchese, prevista per lunedì 17 gennaio alle 20.30. A quel punto, la situazione della squadra potrebbe subire degli importanti cambiamenti. Vedremo.

Alla ripresa, bisognerà verificare le condizioni di Giraudo – uscito a causa di un dolore provato dopo il fischio finale – e Bartolomei, che non è entrato in campo a causa di un problema di indurimento ai polpacci. Tutto sommato, non dovrebbero essere problemi insormontabili. Intanto, a Lucca Lisi tornerà dalla squalifica, mentre da martedì Seghetti sarà di nuovo disponibile. Inoltre, anche Kanoute, venerdì sera in panchina a causa della formalità della firma, dovrebbe essere pronto insieme a Yabre, che attende l’ok dei medici nei prossimi giorni per poter rientrare in campo dopo la frattura alla mandibola. Ma non è tutto, perché da martedì dovrebbe riprendere gli allenamenti con la squadra anche Lewis, che ovviamente avrà bisogno di una o due settimane per riacquistare la forma fisica.

Vediamo anche un barlume di luce per Riccardi e Di Maggio, che potrebbero essere disponibili per la sfida del 23 febbraio contro la Virtus Entella o al più tardi per la partita successiva contro l’Ascoli al Curi in programma il 3 marzo, quando si spera di avere di nuovo a disposizione anche Angella e Mezzoni.

2025-02-08 10:00:00