Press ESC to close

Non solo Fere – Clamoroso Lucchese: giocatori a Sestri “con mezzi propri”

Il cambiamento di proprietà non sembra giovare alla Lucchese, avversaria delle Fere nel girone B. La società è infatti passata di mano da Bulgarella al duo romano Bui-Sampietro, dell’Slt Associati, per l’importo di 1640 euro.

La situazione di difficoltà è subito emersa. I termini del 17 Febbraio, ovvero il pagamento degli stipendi, non sono stati rispettati – come aveva anticipato l’allenatore Gorgone – e dopo le dimissioni del presidente Longo la squadra ha scelto di continuare nonostante le difficoltà logistiche.

Come spiegato da Tuttoc, in occasione della partita contro il Sestri Levante, la squadra raggiungerà lo stadio ‘Sivori’ con mezzi propri. Inoltre: a causa dei mancati pagamenti i giocatori hanno dovuto lasciare gli alberghi e le abitazioni in cui vivevano in questo periodo e stanno cercando di organizzarsi tra di loro per trovare soluzioni condivise per questi ultimi mesi.

Stanno cercando soluzioni per proseguire, compreso il possibile contributo economico da parte di commercianti e tifosi, che potrebbero essere determinanti per garantire un futuro alla squadra.

 

2025-02-19 23:58:00