
Il sindaco Pardini e l’amministrazione comunale di Lucca hanno illuminato Porta Elisa in segno di solidarietà alla famiglia Bibas, rispondendo alla richiesta dell’Unione Associazioni Italia-Israele. Ma chi sono i Bibas? Ecco una descrizione di quello che gli assassini terroristi di Hamas hanno fatto, e qui in Italia ci sono alcune persone altrettanto criminali che li appoggiano:
I militanti di Hamas hanno esibito quattro bare nere su un palcoscenico a Khan Younis, circondato da banner militanti, in vista della restituzione dei resti degli ostaggi alla Croce Rossa. Si tratta dell’ultima, macabra messinscena mediatica, ancora più rivoltante di prima: i miliziani palestinesi infatti non si limitano più a sfruttare soltanto gli ostaggi vivi, esibendoli come trofei alla popolazione festante di Gaza e della Striscia, ma deturpano i corpi di 4 morti, tra cui una madre, Shiri Bibas, e i suoi due figli, Ariel e Kfir (il quarto corpo è quello di Oded Lifshitz), presentandoli non come vittime della follia del 7 ottobre 2023 ma come prodotto della rabbia israeliana.
Un plauso al sindaco di Lucca e a tutta l’amministrazione comunale: questa volta hanno fatto la cosa giusta, seppur minima.
2025-02-20 22:05:00
