Press ESC to close

“Fratelli d’Italia, eletti i coordinatori dei circoli di Porcari, Montecarlo e Altopascio” is already in Italian. No need to rewrite it.

28 febbraio 2025 | 14:12

Share0

Fratelli d’Italia, eletti i coordinatori dei circoli di Porcari, Montecarlo e Altopascio

Sono Giacomo Giannoni, Roberto Del Vigna e Simone Dami: “Faremo squadra per portare avanti le idee ed i valori del partito”

La scorsa settimana ad Altopascio, nella Sala Mediateca di piazza Ospitalieri, si è tenuto il congresso dei circoli di Porcari, Montecarlo e Altopascio di Fratelli d’Italia.

Al congresso hanno partecipato numerosi iscritti e simpatizzanti. Gli esponenti dei partiti alleati hanno portato i loro saluti iniziali. Durante il congresso è stato deliberato all’unanimità un ordine del giorno volto a promuovere un coordinamento dei circoli della Piana di Lucca per rendere l’azione del partito più corale e compatta su questa parte del territorio provinciale poiché le tematiche che la riguardano sono largamente simili.

“Siamo soddisfatti”, spiega il presidente provinciale Riccardo Giannoni, della partecipazione registrata a questo appuntamento congressuale e del dibattito che si è registrato. Il segnale è quello di un partito vivo che vuole rilanciare la propria azione. L’avvio di un coordinamento stabile dei circoli della Piana e dei relativi eletti è una scelta saggia.

Al termine dell’assemblea sono stati eletti i nuovi coordinatori comunali: Simone Dami per il circolo di Altopascio. Affiancheranno a lui, nel coordinamento comunale, l’uscente Valerio Biagini (che rimane consigliere comunale Fdi e membro del coordinamento provinciale Fdi), Alessandro Bianchi, Francesco Tuci, Massimiliano Paluzzi e Pina Bruno. Per Montecarlo e Porcari sono stati eletti, come coordinatori comunali, rispettivamente Roberto Del Vigna e Giacomo Giannoni.

“Faremo squadra per portare avanti le idee ed i valori del partito nei nostri circoli e nei nostri Comuni, ma soprattutto affronteremo in modo unito e compatto le criticità e le necessità che in molti casi accomunano il nostro territorio, rimanendo a fianco dei nostri concittadini”, hanno commentato i tre nuovi coordinatori comunali.

2025-02-28 14:12:00