Press ESC to close

Lucchese, la telenovela continua: ora spunta un gruppo di imprenditori di Terni, ma dove sono i soldi?

Pubblichiamo questo comunicato stampa per un semplice dovere di informazione. La nuova azienda, delle cui origini e direzioni non siamo certi, accusa il presidente Longo, ossia colui che, di fatto, l’ha venduta e annuncia di essere in una fase avanzata di trattativa con un gruppo imprenditoriale umbro. Successivamente, naturalmente, critica i giornalisti invitandoli a verificare ciò che scrivono:

La SLT Associati, rappresentata dal dott. Stefano Sampietro, nega categoricamente la notizia diffusa stamattina circa presunti contatti con l’Avv. Longo o un suo rappresentante del gruppo asiatico per la vendita della società Lucchese. Questa informazione è totalmente infondata e non corrisponde al vero.

La SLT Associati si riserva di procedere legalmente nei confronti dell’Avv. Longo per la diffusione di notizie false che potrebbero danneggiare la propria immagine e la corretta gestione della trattativa in corso.

Desideriamo precisare che la SLT Associati sta da giorni negoziando con un gruppo di imprenditori di Terni per la vendita della società Lucchese. Questa trattativa è molto avanzata e potrebbe concludersi positivamente nelle prossime ore.

Riaffermiamo il nostro impegno a garantire un futuro solido e trasparente per la società Lucchese e invitiamo tutti i media a verificare attentamente le informazioni prima di diffonderle.

Pin It

2025-02-27 19:12:00