Press ESC to close

Calcio, il Mulazzo al primo posto cerca punti salvezza a casa dell’Academy Porcari. Rientrano Valletta, Tonelli e Cissé. Leccese determinato: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della domenica scorsa”

Se il Mulazzo giocasse come ha fatto nel secondo tempo contro il ‘gigante’ Capezzano, forse, domani potrebbe ottenere un risultato positivo nel delicato match in programma al “Giusfredi” contro i padroni di casa dell’Academy Porcari. Lo spirito, la grinta e la determinazione erano quelli giusti per una squadra che deve evitare la retrocessione e deve lottare con determinazione per ogni pallone, per ottenere punti preziosi e uscire dall’area playout. Il ritorno di giocatori chiave come Cissè, Tonelli e Valletta, abituati a combattere, potrebbe aiutare la squadra di Leccese verso una partita aggressiva e intensamente competitiva. Per uscire da situazioni di crisi in cui si è ritrovato il Mulazzo, è necessaria soprattutto una grande forza morale e adattare la mentalità ai nuovi obiettivi che si inseguono.

“Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di domenica scorsa – ha detto al termine dell’allenamento di rifinitura il tecnico Leccese – e trovare la concentrazione giusta per fare una prestazione importante in un campo difficile come Porcari. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre energie fisiche e mentali per raggiungere il nostro obiettivo”.

I rossoblù per la trasferta in terra lucchese possono contare su Valletta, Tonelli e Cissè, ma sono ancora fuori i giocatori infortunati da tempo Bortolasi e Manenti, oltre a Francesco Bernieri, D’Angelo e Santini per squalifica.

2025-03-01 08:27:00