
Capannori (Lucca), 28 febbraio 2025 – Tragedia serale a Capannori. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’evento è avvenuto intorno alle 20:00 in via di Piaggiori a Segromigno.
Secondo le prime informazioni, il giovane era in sella a una moto quando, per cause ancora in fase di esame, si è scontrato con un’auto, una Fiat Panda guidata da un settantenne. L’urto è stato estremamente violento e il ragazzo è stato scaraventato a terra.
Dopo aver ricevuto l’allarme al 112, i soccorritori della Misericordia di Montecarlo sono prontamente intervenuti sul posto con un’ambulanza con a bordo un medico. Sfortunatamente, però, non c’era nulla che si potesse fare per il ragazzo. Le ferite e i traumi riportati nello scontro furono troppo gravi.
Anche i carabinieri erano presenti per i rilevamenti e per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Un’altra vittima sulle strade di Capannori. Solo venti giorni fa, un altro incidente mortale. Un giovane di 34 anni in sella alla sua bicicletta è morto dopo una collisione con un pick-up che l’ha tamponato in mezzo alla strada che porta al casello autostradale di Capannori.
2025-02-28 23:52:00