
Se il Mulazzo giocasse come ha fatto nel secondo tempo contro il ‘gigante’ Capezzano, forse, potrebbe ottenere un risultato positivo domani nella delicata partita in programma al “Giusfredi” contro l’Academy Porcari, i padroni di casa. Il coraggio, la determinazione e lo spirito dimostrati sono ciò che una squadra che vuole evitare la retrocessione necessita, lottando con forza per ogni pallone per ottenere punti e uscire dalla zona playout. Il ritorno di giocatori chiave come Cissè, Tonelli e Valletta, abituati a lottare, potrebbe essere d’aiuto per la squadra guidata da Leccese nell’ottenere un risultato in una partita aggressiva e altamente competitiva. Per uscire dalla crisi in cui si trova il Mulazzo, è fondamentale un forte spirito di squadra e una mentalità pronta a adattarsi ai nuovi obiettivi.
“Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della scorsa domenica”, ha dichiarato Leccese al termine dell’allenamento di rifinitura, “e trovare la giusta concentrazione per offrire una prestazione di rilievo in un campo difficile come Porcari. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre energie fisiche e mentali per raggiungere il nostro obiettivo”.
I rossoblù possono contare su Valletta, Tonelli e Cissè per la partita sul territorio lucchese, ma i giocatori che sono fuori per infortuni da tempo come Bortolasi e Manenti, così come Francesco Bernieri, D’Angelo e Santini bloccati da squalifiche, continueranno ad essere assenti.
2025-03-02 05:00:00