Press ESC to close

Inaugurazione della Festa della Donna in Volo, con la nipote di Carlo Del Prete

3 marzo 2025 | 17:41

Condividi0

Festa della donna in volo, la nipote di Carlo Del Prete all’inaugurazione

L’evento, arrivato alla sua ventesima edizione, si terrà presso l’Aero Club dell’aeroporto Puccini di Tassignano, in occasione dell’8 marzo

Il Comune di Capannori, in collaborazione con l’Aero Club Carlo del Prete di Lucca, l’Aeroclub d’Italia e l’Aeroporto ‘Giacomo Puccini’ di Tassignano, festeggia il 20° anniversario della Festa della Donna in Volo, organizzata in occasione della Giornata Internazionale della donna. L’evento si terrà presso l’Aero Club Carlo del Prete situato presso l’Aeroporto Giacomo Puccini di Tassignano.

Sabato (8 marzo) dalle 9,30 ci sarà il volo inaugurale con la presenza della madrina dell’evento Alessandra Zita Del Prete, nipote del famoso pilota Carlo Del Prete, del sindaco Giordano Del Chiaro e dell’assessora alle pari opportunità, Ilaria Carmassi.

Anche durante la giornata di domenica 9, dalle 9,30 fino alle 16,30, sono previsti voli gratuiti per tutte le donne che, se lo desiderano, potranno godere dei panorami mozzafiato del territorio di Capannori, delle sue ville storiche e della magnifica Piana di Lucca dall’alto.

2025-03-03 17:41:00