Press ESC to close

Grave una 22enne pistoiese intossicata dal monossido di carbonio a Capannori

Una donna di 22 anni è stata urgentemente ricoverata in camera iperbarica all’ospedale Santa Chiara di Pisa a causa di una grave intossicazione da monossido di carbonio. L’incidente è avvenuto ieri sera in una villa colonica a Lammari, in via Lombarda, nel comune di Capannori, nella provincia di Lucca, composta da cinque appartamenti.

La ragazza, ritrovata insensibile, era in gravi condizioni. I vigili del fuoco, arrivati sul luogo, hanno rilevato livelli di monossido di carbonio superiori al normale all’interno dell’appartamento della ragazza. Nonostante i livelli di gas negli altri appartamenti non fossero significativi, l’intero edificio è stato evacuato come misura precauzionale.

Secondo le ricostruzioni preliminari, la giovane, che risiede a Pistoia, è stata trovata incosciente dal suo fidanzato, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Le prime investigazioni suggeriscono che un forno GPL potrebbe essere la causa dell’intossicazione, ma le verifiche sono ancora in corso. I Carabinieri stanno conducendo ulteriori indagini per capire cosa sia successo.

Notizie correlate

Tutte le notizie di Porcari

<< Torna indietro

2025-03-21 16:07:00