Press ESC to close

Capannori, ecco come indicare la propria disponibilità per svolgere il ruolo di scrutatore nei referendum di giugno

20 aprile 2025 | 10:13

Condividi0

Capannori, ecco come dare la disponibilità per fare lo scrutatore per i referendum di giugno

Si ha tempo fino al 14 maggio sia per coloro che sono già registrati all’Albo degli scrutatori del Comune sia per chi non lo è.

Coloro che fanno già parte dell’Albo degli scrutatori del Comune di Capannori e che sono interessati a svolgere il ruolo di scrutatore per i referendum del prossimo 8 e 9 giugno dovranno compilare il modulo specifico che si può scaricare da qui.

Il modulo, al quale bisogna allegare una fotocopia di un documento d’identità valido, deve essere inviato entro il 14 maggio all’indirizzo email: elettorale@comune.capannori.lu.it . Come negli anni passati, nella selezione degli scrutatori la priorità sarà data ai disoccupati e agli inoccupati.

I cittadini non registrati nell’Albo dei presidenti di seggio e degli scrutatori, che sono disposti a far parte di un elenco supplementare e a sostituire gli scrutatori titolari, in caso di impedimento di questi ultimi, possono compilare i seguenti moduli: modulo per la disponibilità come presidente di seggio e modulo per la disponibilità come scrutatore.

Anche in questo caso, il modulo, al quale bisogna allegare una fotocopia di un documento d’identità valido, deve essere inviato entro il 14 maggio all’indirizzo email: elettorale@comune.capannori.lu.it.

2025-04-20 10:13:00