Press ESC to close

Bucchi coccola l’arma letale Pattarello: ‘E’ forte, sta crescendo, la decisione è stata sua’

Una chiara vittoria, frutto di una ripresa giocata con intensità, qualità e determinazione: al termine dell’4-1 contro il Lucchese, mister Cristian Bucchi analizza la performance dei suoi giocatori, tra soddisfazione e suggerimenti su cui continuare a lavorare. Un secondo tempo stellare con Pattarello come arma segreta: “Secondo tempo eccezionale, mi è piaciuto anche il primo tempo. Non dobbiamo concedere nulla, abbiamo subito un gol per nostra leggerezza e una grande azione da loro. Abbiamo creato opportunità di gol, ma ci è mancata cattiveria, poi siamo stati bravi a finire il primo tempo in parità. Nel secondo tempo, abbiamo attaccato bene e credo che la vittoria sia ampiamente meritata“. Verso i play off in ottime condizioni fisiche e mentali. Ha un ottimo rapporto con i suoi ragazzi. Cosa ne pensa della trasformazione di Pattarello? “Ho un grande affetto per i miei giocatori. Sono severo, dico loro quello che penso, sono sincero, cerco di comportarmi come un padre. Emiliano è un forte giocatore in crescita, sta migliorando, è maturato, ha deciso lui, si allena molto bene come tutta la squadra. Non ha mai tardato, ha un atteggiamento perfetto, rimane concentrato in campo. Si sta completando, ha capito che è il momento giusto per mettere a posto tutti i pezzi“.

L’Arezzo sfonda il Lucchese: ospiti in vantaggio con Magnaghi, pareggio di Mawuli, poi doppietta di Pattarello. Tavernelli mette a segno il poker

Le chiavi del successo di Pattarello: “Lavoro tecnico e tattico, sto bene anche a livello mentale. E il mister dice che non devo concedere nulla a nessuno”

Mawuli segna di nuovo contro il Lucchese: “Con Bucchi in avanti, possiamo raggiungere grandi risultati”

2025-04-23 22:31:00