
Il presidente seduto in panchina accanto all’allenatrice. Un’immagine suggestiva quella di Porcari che ha organizzato le finali regionali Under 17 di basket femminile. Terzo posto per la squadra giallo-blu.
Le ragazze guidate da Simona Querci, dopo aver perso la semifinale contro Golfo Piombino (che poi ha vinto il titolo), sono riuscite a conquistare il terzo posto nella partita contro Pieffe Firenze con un punteggio di 55-35. La loro prestazione è stata caratterizzata da intensità, energia e determinazione, con l’intento di concludere una stagione ricca di soddisfazioni in modo positivo.
Anche durante la semifinale, persa 42-55 contro Piombino, la squadra ha mostrato generosità, anche se è stata caratterizzata da numerosi errori nel tiro sia vicino al canestro che da distanza.
Il fine settimana al “Palasuore” ha segnato la fine di una stagione in cui le ragazze di Simona Querci sono state le protagoniste. “Sono fiera di questo fantastico gruppo, abbiamo raggiunto le finali contro ogni aspettativa”, afferma l’allenatrice di Porcari. “Le ragazze sono state bravissime e hanno meritato il terzo posto. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, alla società per avermi permesso di lavorare nelle migliori condizioni possibili e grazie anche al presidente Stefano Picchi per essere stato in panchina con noi nella finale”. Mas. Stef.
2025-05-13 17:57:00