Iniziativa congiunta tra la grande società di distribuzione e il festival fantasy di Lucca: workshop gratuiti e una parata di cosplay
PONTEDERA — La Coop di via Terracini, cosa straordinaria, oggi, sabato 24 maggio, si trasforma in un set di un film fantasy, portando a Pontedera l’incanto del Lucca Comics & Games.
L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione tra la Coop e il festival di Lucca; infatti, nel centro commerciale di Pontedera si svolgeranno workshop gratuiti, adatti a tutti gli membri della famiglia, e numerosi momenti di intrattenimento.
In aggiunta, i più giovani avranno l’occasione di incontrare i loro personaggi fantasy preferiti attraverso una speciale parata di cosplay. Sarà possibile scattare foto con i personaggi di Star Wars, gli eroi super Avengers e i personaggi dell’universo di Harry Potter.
Dopo Pontedera, gli eventi si susseguiranno tra Maggio, Giugno e Settembre in altri centri commerciali della Toscana: da Lastra a Signa a Montelupo, passando per Pontassieve e Lucca.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.