Press ESC to close

Alla Coop arriva la magia del Lucca Comics

Iniziativa congiunta tra la grande società di distribuzione e il festival fantasy di Lucca: workshop gratuiti e una parata di cosplay

PONTEDERA — La Coop di via Terracini, cosa straordinaria, oggi, sabato 24 maggio, si trasforma in un set di un film fantasy, portando a Pontedera l’incanto del Lucca Comics & Games.

L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione tra la Coop e il festival di Lucca; infatti, nel centro commerciale di Pontedera si svolgeranno workshop gratuiti, adatti a tutti gli membri della famiglia, e numerosi momenti di intrattenimento.

In aggiunta, i più giovani avranno l’occasione di incontrare i loro personaggi fantasy preferiti attraverso una speciale parata di cosplay. Sarà possibile scattare foto con i personaggi di Star Wars, gli eroi super Avengers e i personaggi dell’universo di Harry Potter.

Dopo Pontedera, gli eventi si susseguiranno tra Maggio, Giugno e Settembre in altri centri commerciali della Toscana: da Lastra a Signa a Montelupo, passando per Pontassieve e Lucca.

\n console.log(‘Pre RCS_JS : ‘ + Date.now());\n <\/script>\n\n \n \n \n\n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n\n \n\n

<\/div>\n \n\n \n \n \n