Press ESC to close

Il designer Luca Piattelli di Altopascio inaugura un nuovo atelier a Dubai

30 maggio 2025 | 23:06

Condividi0

Lo stilista di Altopascio Luca Piattelli inaugura a Dubai un nuovo atelier

200 metri quadrati nel centro della città, con vari servizi esclusivi e il lusso italiano. Molte autorità presenti al taglio del nastro

Le prime giornate hanno dato risultati molto positivi in termini di presenze e riscontri. Del resto, sono mesi che Luca Piattelli, sulla base anche delle esperienze avute in India e in Asia, lavorava su un atelier che rispettasse le esigenze della città e dei suoi esclusivi cittadini, come quelli di Dubai.

Il primo atelier firmato dallo stilista di Altopascio Luca Piattelli a Dubai si trova nel Regent Tower della Business Bay, fulcro di una città in notevole espansione, sotto tutti gli aspetti, molto aperta ed accogliente per proposte legate al lusso e al benessere come quella presentata da Luca Piattelli.

All’inaugurazione era presente il sindaco del comune di Chiesina Uzzanese Fabio Berti, il senatore Manuel Vescovi, rappresentanti di Casa Toscana, sede operativa della Regione Toscana inaugurata il 5 maggio scorso da una delegazione del consiglio regionale, con la presenza del console generale Edoardo Napoli, che in seguito ha incontrato Luca Piattelli insieme all’ambasciatore italiano a Dubai Lorenzo Fanara nelle ore seguenti all’inaugurazione.

“È stata una bellissima festa – ha commentato Luca Piattelli. – molto diversa da quella altrettanto suggestiva di New Dehli. Stiamo parlando di realtà diverse e quindi abbiamo operato in maniera differente. L’atelier è stato pensato per Dubai e rappresenta il lusso secondo lo stile italiano, con vari servizi di bellezza esclusivi, che vengono offerti nei vari spazi riservati in cui è suddivisa la superficie totale dell’atelier. I commenti e le prime giornate di lavoro stanno ripagando l’impegno messo in questa nuova avventura, che è stata possibile grazie alla competenza e alla qualità del team che ha lavorato a tutto questo”.

Questo importante evento arriva a poche settimane di distanza dalla grande soddisfazione per il premio conferito a Luca Piattelli in Regione Toscana, iniziativa del capogruppo di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, con una cerimonia tenutasi nella prestigiosa Sala del Gonfalone alla presenza del vicepresidente del consiglio regionale Stefano Scaramelli, del consigliere regionale Federica Fratoni e, appunto, della delegazione di Chiesina Uzzanese guidata dal sindaco Fabio Berti, con Caterina Benedetti e Andrea Baldaccini, oltre che dello stesso Fantozzi.

2025-05-30 23:06:00