Press ESC to close

Domenica a Lammari, c’è il mercatino del riuso con un po’ di tutto

1 giugno 2025 | 13:26

Share0

Un po’ di tutto a Lammari, domenica c’è il mercatino del riuso

Con ampio parcheggio gratuito

Domenica 8 giugno dalle 9,  sul viale Europa e in località Masini a Lammari ci sarà Un po’ di tutto, il mercato del riuso, del collezionismo e del vintage che ha lo scopo di promuovere la cultura del riciclo e, soprattutto, del rispetto dell’ambiente.

Circa quaranta bancarelle esporranno oggetti usati che, per vari motivi, sono rimasti inutilizzati e che ora vengono riportati a nuova vita; dagli abiti ai mobili, dai libri alle stampe, dai dischi in vinile ai cd, dagli orologi ai giocattoli, dagli accessori di abbigliamento alla biancheria per la casa, oltre a tanti prodotti curiosi e oggetti di tutti i tipi e materiali.

Occorre ricordare che tanti oggetti che sono rimasti nascosti nelle cantine o nelle soffitte per molto tempo, possono ancora essere apprezzati ed utilizzati, o addirittura collezionati, come è il caso delle auto e delle moto d’epoca, che possono essere restaurate, se necessario, per aumentarne il valore. Per i visitatori sono stati predisposti ampi parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze del mercatino.

2025-06-01 13:26:00