Press ESC to close

Pallacanestro femminile Porcari, tutto pronto per l’ultimo atto della Coppa Toscana

5 giugno 2025 | 17:23

Condividi0

Basket femminile Porcari, tutto pronto per l’ultimo atto della Coppa Toscana

La squadra di ragazze under 13, insieme al suo staff tecnico, è pronta a dare il massimo per vincere il trofeo

Dopo il recente trionfo della squadra under 14, sabato (7 giugno) e domenica presso il palazzetto sportivo di Fucecchio si terrà l’ultimo evento sportivo per la squadra under 13 del Basket femminile Porcari con la final four della Coppa Toscana di categoria.

Questo evento rappresenta l’apice della stagione per la squadra, dopo aver disputato una stagione regolare di alto livello, raggiungendo in anticipo l’ambito traguardo, testimonianza del talento, della dedizione e dello spirito di squadra delle giovani atlete allenato da Gianluca Riccomini.

La prima semifinale avrà inizio alle 16 tra il Costone Siena e il Cmb Valdarno, mentre le ragazze della Torretta scenderanno in campo alle 18 e avranno come avversarie le coetanee del Basket Aretina. Il pomeriggio successivo si svolgeranno le fasi finali.

Mancano ormai solo pochi giorni all’inizio della competizione, l’entusiasmo cresce e l’intera comunità sportiva di Porcari si stringe attorno a queste giovani promesse del basket che sicuramente daranno il massimo per concludere positivamente il percorso già positivo intrapreso fino ad ora.

Ecco le ragazze della squadra under 13: Del Guerra Melissa (capitana), Calcagno Ludovica, Biagiotti Odette, Tasha Ambra, Rovai Caterina, Bertoncini Noemi, Notaro Aurora, Maujnali Luna, Ramch Aya, Marchi Mia, Federico Cloe, Tovani Bianca, Ludovici Camilla, Giovacchini Viola. Allenatore Gianluca Riccomini, Assistente Adele Fanucchi.

2025-06-05 17:23:00