
6 giugno 2025 | 19:25

Lo spettacolo si svolge negli anni Novanta e i personaggi principali sono anziani che si riuniscono in una casa di riposo
Sabato 28 giugno alle 21,15 ricomincia dal Teatro Puccini di Altopascio, la nuova stagione della compagnia teatrale “La Combriccola” che presenterà la commedia in dialetto lucchese Villa Felice di Marco Nicolosi.
Si esibiranno Maurizio Allegrini, Barbara Salvetti, Stefano Cesaretti, Barbara Ricci, Mauro Ridolfi, Serena Celli, Marco Nicolosi, Rita Tamburello, Roberta Chiocchi, Davide Giannelli e Luca Sargenti. L’assistente alla regia è Donatella Belluomini, i tecnici audio e luci Leandro Sargenti e Jessica Orsi, la regia è a cura di Marco Nicolosi e il disegno di copertina è di Mauro Ridolfi.
Siamo a pieni anni ’90, molti anziani non hanno più un luogo o un parente pronti a ospitarli e a prendersi cura di loro, i protagonisti della storia, nonostante le loro diverse origini e passati lavorativi, si ritrovano ospiti di una casa di riposo. Un posto poco attento alle esigenze dei propri ospiti ma focalizzato sui profitti che possano trarre da essi. Questa volta, tuttavia, i responsabili di questa casa di riposo hanno sottostimato le potenzialità e lo spirito di squadra dei loro ospiti.
Per informazioni e prevendita contatta Raffaella al numero 3388950351 o Martina al 3400836861.
2025-06-06 19:25:00