Press ESC to close

Venturi lascia Tau Calcio: “Gli siamo grati per il lavoro svolto e gli auguriamo un futuro pieno di successi”

7 Giugno 2025 | 11:53

Condividi0

Venturi lascia il Tau Calcio: “Lo ringraziamo per il lavoro svolto e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni”

L’allenatore da Viareggio, dopo due stagioni, non sarà più il tecnico del Altopascio FC in Serie D. Si attende il successore

“Il club Tau Calcio Altopascio annuncia che, al termine della stagione sportiva, il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra, Simone Venturi, si interrompe di comune accordo “. Questo è quanto comunicato dalla squadra Altopascio FC di Serie D attraverso i propri canali social.

“È stata un’esperienza ricca ed intensa durata due anni – continua la squadra amaranto -, periodo durante il quale mister Venturi è stato il fulcro di un ambizioso progetto tecnico. È riuscito a portare la squadra a notevoli successi e ha contribuito significativamente alla crescita dell’intero movimento amaranto.

“Il club vuole quindi ringraziare Simone Venturi per l’alto livello di professionalità e per il grande impegno mostrato a quotidiano, sia dentro che fuori dal campo. A lui, il Tau FC augura il meglio per un futuro pieno di soddifazioni personali e professionali”.

2025-06-07 11:53:00