Press ESC to close

Lucca scuote l’Italia: «Crediamo ancora nel primo posto»

Lucca scuote l’Italia: “Crediamo ancora nel primo posto”. Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Udinese associato al calciomercato della Juve

Lorenzo Lucca, nella conferenza stampa pre-Italia-Moldavia, ha detto così. Le dichiarazioni dell’attaccante seguito dal calciomercato Juve.

IL MOMENTO“Dobbiamo dimostrare a tutto il popolo italiano che un passo falso è possibile, ma dobbiamo soprattutto portare a casa i tre punti che sono fondamentali per la qualificazione. Dobbiamo rimanere concentrati e uniti, insieme possiamo superare questi momenti difficili”.

LA MAGLIA AZZURRA – “Molto. E’ un sogno che ho avuto fin da bambino, sono onorato di indossarla. E’ un onore per me vestire questa maglia, sono molto orgoglioso e domani l’importante sarà portare a casa i tre punti, cercando di fare quanti più gol possibile per la qualificazione”.

SPAREGGIO – “Noi puntiamo a non giocare i playoff, ma alla qualificazione diretta. Ma se non dovesse accadere saremmo i primi a lottare per andare ai Mondiali comunque, la qualificazione è qualcosa che non possiamo fallire”.

2025-06-08 22:20:00