
Eccoci qui. Sabato 14 e domenica 15 giugno, la finale di stagione per le ragazze dell’Under 15 del Bieffe Porcari che parteciperanno alle “final four” della Coppa Toscana di categoria presso il palazzetto dello sport “Vamba” di Firenze. Un evento atteso che rappresenta l’apice di un percorso intriso di impegno, sacrificio e passione.
Una competizione che si preannuncia più che interessante, con squadre di alta qualità: Siena, Fucecchio, Spezia e, ovviamente, Porcari, pronte a regalare partite ricche di tensione. Un apprezzamento speciale alle ragazze della Torretta, guidate da Francesca Salvioni, che sono riuscite a primeggiare nella seconda fase, ottenendo ben 16 vittorie su 18 partite, dietro solo alle liguri dello Spezia Lab Future, in seconda posizione, un pass doveroso per le finali. Saranno proprio le gialloblù a debuttare domani alle 16.30, contro il Costone Siena. Alle 19 ci sarà l’altra semifinale tra Fucecchio e Spezia. Domenica si disputeranno le finali.
Ecco le atlete che saranno protagoniste: Ginevra Andreotti (capitana), Cecilia Riva, Aurora Mazzaccheri, Matilde Cogilli, Giada Prestigiovanni, Binta Gueye, Mariele Martinelli, Melissa Del Guerra, Martina e Melissa Riccardo, Beatrice Ninci, Anna Paolinelli, Giulia Marcucci, Emmanuela Mbonu. Allenatrice: Francesca Salvioni; assistente: Gianluca Riccomini.
Mas. Stef.
2025-06-13 08:24:00