
Nei giorni in cui si attende la pubblicazione da parte del Comune di Lucca per gli imprenditori interessati a prendere le redini della nuova Lucchese, il vicesindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti torna a parlare sull’argomento.
“Sono giorni – afferma Barsanti – durante i quali continuo a leggere molto sulla Lucchese e, non potendo commentare o rispondere a qualsiasi teoria, desidero comunque fare presente una cosa. In un periodo così critico per la nostra squadra, e tanto decisivo per il suo futuro, sono lieto di aver incontrato e discusso con quasi tutti i gruppi di tifoseria. In particolare con i rappresentanti dei gruppi della Curva Ovest che, in questi giorni, mi hanno richiesto un incontro a cui ho partecipato con piacere”.
“È stata un’occasione – aggiunge il vicesindaco – prima di tutto per ascoltare, poi per spiegare, ricostruire, definire le possibilità del nostro campo d’azione e assicurare che sarà sempre fatto il massimo. Come ho detto anche a loro, ora l’attenzione dell’amministrazione è rivolta al futuro. La prossima settimana sarà cruciale per il bando e per iniziare il percorso di ripresa, purtroppo, partendo dall’Eccellenza. Da assessore allo sport e da tifoso, comprendo i sentimenti di chi segue da sempre la Lucchese, e credo fortemente che tutti insieme possiamo contribuire a invertire il corso degli eventi e cambiare il destino della Pantera”.
2025-06-23 16:53:00
