
L’uomo è stato notato in un’auto sospetta nel parcheggio di un punto vendita: la perquisizione, la scoperta di cocaina e denaro contante, e infine l’arresto
LUCCA / PORCARI — Teneva cocaina e denaro contante nascosti nel divano del suo salotto, utilizzando come piazza di spaccio il parcheggio di un supermercato: la polizia, con gli agenti della squadra mobile che dopo averlo controllato hanno proceduto al suo arresto.
L’uomo, un trentenne di origini marocchine, è stato notato all’ora di pranzo all’interno di un’auto sospetta nell’area di sosta di un punto vendita.
La perquisizione dell’auto ha portato al ritrovamento, in un piccolo scompartimento della portiera anteriore sul lato del guidatore, di 700 euro in varie banconote e 6 dosi di cocaina per un totale di 13 grammi.
Ma la scoperta più cospicua doveva ancora arrivare: nel corso della successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dell’uomo, a Porcari, sono stati rinvenuti nel divano del soggiorno 105 grammi di cocaina e circa 10.000 euro in contanti.
Tutto è stato sequestrato e per il trentenne si sono aperte le porte del carcere.
\n console.log(‘Pre RCS_JS : ‘ + Date.now());\n <\/script>\n\n \n \n \n\n \n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n\n \n\n