Press ESC to close

La droga nel divano e lo spaccio al supermercato

L’uomo è stato notato nel parcheggio di un negozio all’interno di un’auto sospetta: l’ispezione, la scoperta di cocaina e di denaro contante, e alla fine l’arresto.

LUCCA / PORCARI — Aveva cocaina e denaro contante nascosti nel divano del suo salotto e usava il parcheggio di un supermercato come punto di vendita: è ciò che è emerso dall’indagine della polizia. Gli agenti della squadra mobile, dopo averlo controllato, hanno proceduto al suo arresto.

L’uomo, un trentenne di origine marocchina, è stato avvistato a pranzo all’interno di un’auto sospetta nel parcheggio di un negozio.

L’ispezione della vettura ha portato alla scoperta di 700 euro divisi in diverse banconote e 6 dosi di cocaina per un totale di 13 grammi, nascosti in un piccolo scomparto della portiera anteriore sul lato del conducente.

Ma l’importante scoperta stava per essere fatta: durante un ulteriore controllo effettuato nella casa dell’uomo a Porcari, sono stati trovati 105 grammi di cocaina e circa 10.000 euro in contanti, tutti nascosti nel divano del soggiorno.

Tutto il materiale è stato sequestrato e il trentenne è stato rinchiuso in prigione.

\n console.log(‘Pre RCS_JS : ‘ + Date.now());\n <\/script>\n\n \n \n \n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n

<\/div>\n \n\n \n \n \n

2025-06-27 04:19:00