Press ESC to close

La droga nel divano e lo spaccio al supermercato

L’uomo è stato osservato nel parcheggio di un negozio in un’auto sospetta: l’ispezione ha rivelato la presenza di cocaina e contanti, culminando con il suo arresto.

LUCCA / PORCARI — Il soggetto aveva cocaina e soldi contanti nascosti nel divano del suo salotto e utilizzava il parcheggio di un supermercato come punto di vendita: questi sono i risultati dell’inchiesta della polizia. Gli ufficiali della squadra mobile, dopo aver effettuato un controllo, hanno deciso di arrestarlo.

L’individuo, un uomo trentenne di origine marocchina, è stato individuato a pranzo in un’auto sospetta nel parcheggio di un negozio.

L’ispezione del veicolo ha portato alla scoperta di 700 euro suddivisi in varie banconote e 6 dosi di cocaina per un totale di 13 grammi, nascosti in un piccolo vano situato nella porta anteriore sul lato del conducente.

Ma la scoperta più importante stava per essere fatta: durante un ulteriore controllo intrapreso nella casa dell’uomo a Porcari, sono stati trovati 105 grammi di cocaina e circa 10.000 euro in contanti, tutti nascosti nel divano del soggiorno.

Tutti i materiali sono stati sequestrati e il trentenne è stato messo in carcere.

\n console.log(‘Pre RCS_JS: ‘ + Date.now ());\n <\/script>\n \n \n \n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n

<\/div>\n \n\n \n \n \n

2025-06-27 12:20:00