
L’uomo è stato identificato all’interno di un’auto sospetta nel parcheggio di un negozio. La perquisizione ha scoperto cocaina e denaro contante, portando al suo arresto.
LUCCA / PORCARI — Il soggetto aveva nascosto cocaina e denaro contante nel divano della sua casa e utilizzava il parcheggio di un supermercato come base per la sua attività illegale. Questi sono i dettagli dell’indagine della polizia. I rappresentanti del distretto mobile, dopo le verifiche, hanno deciso di procedere con l’arresto.
L’individuo, un trentenne di origine marocchina, è stato identificato durante il pranzo all’interno di un’auto sospetta nel parcheggio di un negozio.
La perquisizione dell’auto ha rivelato 700 euro in diverse banconote e 6 dosi di cocaina pari a 13 grammi, nascosti in un piccolo scomparto della porta.
Ma la scoperta più importante stava per venire: durante un altro controllo effettuato nella residenza del soggetto a Porcari, sono stati trovati 105 grammi di cocaina e circa 10.000 euro in contanti, tutte nascoste nel divano del soggiorno.
Il tutto è stato confiscato e il trentenne è stato arrestato e condotto in prigione.
\n console.log(‘Pre RCS_JS: ‘ + Data.now());\n <\/script>\n \n \n \n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n \n
2025-06-30 04:31:00