
3 luglio 2025 | 17:26
L’assessore Buchignani aggiunge: “Lunedì inizieranno i lavori in via delle Nubache e proseguiranno poi in via Beppe Fenoglio”
Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, e l’assessore ai lavori pubblici, Nicola Buchignani, hanno commentato la fine dei lavori di manutenzione straordinaria di asfaltatura in via di Tiglio, a San Filippo, dal passaggio a livello fino a via Di Marginone, al confine con il Comune di Capannori.
“Oggi siamo in via di Tiglio – afferma il sindaco Pardini – e siamo venuti a vedere i lavori di asfaltatura, effettuati in notturna, che sono terminati. In questo momento, stanno procedendo i lavori della segnaletica stradale. Siamo partiti dal passaggio a livello fino a via di Marginone, a confine con il Comune di Capannori”.
“I lavori in via di Tiglio sono terminati. Lavori svolti di notte – spiega l’assessore Buchignani – proprio perché via di Tiglio è una strada molto frequentata. Lavori effettuati in due notti dalla ditta Del Debbio. La strada non era in buone condizioni e ora è quasi completamente riqualificata. I lavori proseguiranno su altre strade importanti. Lunedì inizieranno i lavori in via delle Nubache e proseguiranno poi in via Beppe Fenoglio, che finalmente verrà riqualificata. In questo modo i cittadini potranno muoversi più agevolmente tra la zona sud e la zona nord della città”.
Foto da profilo Facebook ufficiale di Mario Pardini
2025-07-03 17:26:00
