
Il Napoli è attivo sul mercato, sia per acquisizioni che per cessioni. È concluso l’accordo con Lang e non solo. Si sta delineando un accordo per l’attaccante e i colloqui per Beukema sono molto avanzati.
Il Napoli è attivo sul mercato, sia per acquisizioni che per cessioni. L’affare con Lang è concluso, ma non è l’unico. C’è un accordo in vista per l’attaccante e la trattativa per Beukema è avanzata.
NUNEZ E LUCCA – Come riporta Sky, “i colloqui tra il club di Aurelio De Laurentiis e l’Udinese per Lorenzo Lucca continuano. Il Napoli è determinato a raggiungere un accordo per 33/34 milioni. La risposta dell’Udinese resta, ovviamente, da vedere. Tuttavia, non si abbandona l’interesse per Darwin Nunez del Liverpool. Nei giorni scorsi è stata presentata un’offerta significativa al Liverpool di 50 milioni più un bonus di 5 milioni. Con uno stipendio netto di 5/6 milioni. I costi del giocatore uruguaiano – sia il prezzo del trasferimento che lo stipendio – sono praticamente il doppio rispetto a quelli di Lucca: la decisione su quale percorso seguire sarà, quindi, principalmente di competenza di Aurelio De Laurentiis”. Per Nunez, 50 milioni ancora non sono sufficienti. Anche se il giocatore ha già dato il suo consenso.
2025-07-08 15:58:00