
14 luglio 2025 | 15:14
Successo per la serata inaugurale con la star di Zelig. Il 21 luglio appuntamento con Edoardo Leo e Jonis Bascir
Tutto esaurito per Federico Basso in piazza Ricasoli ad Altopascio: la rassegna Fuori Teatro – storie in piazza è partita subito con un successo.
Ieri sera (domenica 13 luglio) infatti, l’artista comico, star diLol – Chi ride è fuori e volto conosciuto di Zeligha divertito e incantato piazza Ricasoli, che si è riempita di persone di ogni età per ridere, divertirsi e riflettere insieme.
“Uno spettacolo straordinario – ha commentato la sindaca di Altopascio Sara D’Ambrosio in un post su Facebook -. Ieri sera abbiamo condiviso una bellissima storia in piazza, nella visione che piace a noi: accessibile, popolare, divertente, trasversale nella possibilità di raggiungere quante più persone possibili. Viva Altopascio”!
La rassegna teatrale estiva, organizzata dall’amministrazione comunale di Altopascio insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, prosegue lunedì (21 luglio) alle 21,30, sempre in piazza Ricasoli con l’attore Edoardo Leo e il suo spettacolo Ti racconto una storia, un lettura teatrale accompagnata dalle improvvisazioni musicali di Jonis Bascir. Lo spettacolo intreccia parole, musica e riflessioni, mescolando articoli, aneddoti e brani di autori come Calvino, Marquez, Eco e Benni. L’ingresso è a pagamento (10 euro, su webtic.it). Per informazioni: 0583.216280.
2025-07-14 15:14:00
