
Lucchese – Legnano 2-0
LUCCHESE PRIMO TEMPO (4-3-3): Milan, Venanzi, Lorenzini, Pupeschi, Santeramo, Poli, Macrì, Bartolotta, Caggianese, Maggiari, Piazze.
LUCCHESE SECONDO TEMPO (4-3-3): Rossi; Mancini, Bertolo, Pupeschi (25’st Santeramo), Xeka; Poli (13’st Macrì, 30’st Morisi), Russo, Palma; Bartolotta (13’st Diouf), Galotti, Riad. All.: Pirozzi.
LEGNANO: Priori, Grazino, Trenchev, Cutrignelli, Casagrande, Pellini, Cozzi, Noia, Locarno, De Luca, Sartor. A disp.: Quintiero, Sandrini, Della Vedova, Tinazzi, Giani, Cavallotti, Pagani, Castiglioni, Mirigliani, Russo A., Zoppi, Crio, Camerlengo. All.: Porro.
RETI: 31’pt Piazze, 3’st Russo C.
Il match è stato preceduto da un minuto di silenzio in memoria di Maria Ferro, figlia di Marco Ferro, ex calciatore professionista e oggi parte dello staff dell’hotel, che in questi giorni di ritiro ha seguito quotidianamente i ragazzi rossoneri nei trasferimenti tra albergo e campo. È stata anche la prima occasione per i tifosi rossoneri di vedere la squadra dal vivo in questa stagione di ripartenza, con circa 200 presenti sugli spalti.
Domani la squadra godrà di una mattinata di riposo, per poi riprendere la preparazione nel pomeriggio. Un sentito ringraziamento va all’Ac Legnano, che in serata farà rientro in Lombardia per proseguire il lavoro in vista della nuova stagione.
2025-08-09 18:23:00