
Sotto di un gol alla fine del primo tempo, i Lilla ci provano nella ripresa con Corio ma non si concretizza
Legnano – Ritiro amaro per il Legnano di Mister Porro che lascia Montecatini dopo aver subito un 2-0 dalla Lucchese di Mister Pirozzi nell’amichevole di sabato 9 agosto al centro sportivo Meucci, nel primo test pre stagionale, contro i toscani ripartiti dall’Eccellenza dopo il fallimento della vecchia società e l’esclusione dalla serie C. Un allenamento congiunto, utile per testare condizione fisica e intesa tattica in vista dell’inizio della nuova stagione.
Per i toscani sono andati a segno Piazze al 31′ del primo tempo e Cristopher Russo al 4′ della ripresa. I Lilla sono andati vicini al gol nei secondi 45′ di gioco con Corio che su punizione ha colpito l’incrocio dei pali.
Al ritorno in città, seguirà mercoledì 13 agosto alle ore 19 il test in Svizzera contro il Chiasso, neopromosso in Seconda Lega; giovedì 21 agosto, con fischio d’inizio fissato alle 20,30, sarà invece la volta del test in casa del Garlasco che milita in Promozione; domenica 24 agosto, alle 16 sul campo di via Adamello a Galliate, i Lilla saranno quindi ospiti della NovaRomentin, squadra piemontese di serie D, e tre giorni dopo, mercoledì 27 agosto, incontreranno l’Accademia BMV di Promozione: la partita in programma a Magnago sul campo di via Montale inizierà alle 18,30.
LUCCHESE: Milani, Santeramo, Pupeschi, Piazze, Caggianese, Bartolotta, Lorenzini, Venanzi, Macri, Poli, Maggiari. A disp: Rossi, Diouf, Xeka, Galotti, Bertolo, Mancini, Russo, Riad, Palma, Malaspina, Morisi. Allenatore: Pirozzi
LEGNANO: Priori, Graziano, Trenchev, Cutrignelli, Casagrande, Pellini, Cozzi, Noia, Locarno, De Luca, Sartor. A disp: Quintiero, Sandrini, Della Vedova, Tinazzi, Giani, Cavallotti, Pagani, Castiglioni, Mirigliani, Russo, Zoppi, Corio, Camarlengo. Allenatore: Porro
Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!
Articoli Correlati
2025-08-09 22:11:00