Press ESC to close

Atti persecutori nei confronti dei titolari di un bar, denunciato lucchese di 51 anni

Il GIP presso il Tribunale di Lucca, grazie alle indagini della Squadra Mobile della Questura di Lucca, ha emesso un ordine di restrizione nei confronti di un residente lucchese di 51 anni, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti di un uomo e di una donna, proprietari di un noto bar nel centro storico. L’uomo, in più occasioni, avrebbe visitato il bar già in stato di ebbrezza, molestando e minacciando i proprietari e i clienti del bar, che erano costretti a lasciare il locale.

Numerosi sono stati gli episodi fin dall’inizio del mese di giugno, con molte richieste di intervento degli agenti della polizia, che in alcuni casi hanno riscontrato anche danni al locale.

In una certa occasione, l’uomo, dopo essersi bagnato in una fontana vicino al bar, si era sdraiato a terra davanti al locale fino all’arrivo della polizia. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno raccolto le prove necessarie per consentire al GIP presso il Tribunale di Lucca di emettere l’ordine di restrizione, che è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile nei giorni scorsi, permettendo alle vittime di ritrovare una certa serenità e di continuare la loro attività lavorativa

Pin It

2025-08-13 10:10:00