
24 agosto 2025 | 18:42
Continua ancora la storica società del territorio altopascio gestita da Antonella Carpanese
Grandi obiettivi raggiunti dai giovani atleti dell’Asd L’Acquario di Altopascio alla Hero Battle Cup, la world cup e campionato italiano di inline freestyle.

Alla competizione, Giulia Ottaviani ha ottenuto la sua prima qualifica agli italiani nella specialità Classic, con una buona performance per essere alla sua prima esperienza nazionale. Lo stesso risultato per Gerarda Donatiello Nigro, che ha raggiunto la qualifica agli italiani nelle specialità Battle e Style Classic, distinguendosi al suo debutto in una competizione nazionale. Alessandro Mastroianni Lazzoni ha raggiunto la finale di Classic alla Hero Battle Cup e si è classificato tra i migliori otto tempi della categoria Junior di Speed agli italiani, ottenendo un ottavo posto di grande valore e promettente per il futuro. Alla sua prima competizione nazionale, Marta Balestri si è qualificata tra i primi sedici migliori tempi italiani nella specialità Speed: una caduta durante la gara di qualifica ha compromesso la parte finale della competizione, ma il risultato rimane comunque significativo e importante per la giovane atleta.

Continua quindi l’attività di alto livello da parte dell’Asd L’Acquario Altopascio, società storica sul territorio altopascese gestita da Antonella Carpanese. A tutti loro vanno i complimenti dell’amministrazione comunale.
2025-08-24 18:42:00
