
All’esterno delle mura scoppia il caos e un uomo cerca di nascondere un’arma sotto un camion: gli agenti la trovano e poi lo denunciano
LUCCA — Un uomo di origine singalese è stato denunciato a piede libero dagli agenti delle volanti della Questura di Lucca, intervenuti in piazzale don Franco Baroni, dove si sta svolgendo l’evento di Settembre Lucchese.
Qui, infatti, sono state montate le giostre, che però non hanno placato le tensioni di alcune persone: la polizia, infatti, è arrivata sul posto dopo aver ricevuto una chiamata di intervento per una rissa tra due gruppi, durante la quale sarebbe apparso anche un machete.
L’arma sarebbe stata brandita proprio dall’uomo denunciato, che avrebbe poi tentato di liberarsene gettandola sotto un camion parcheggiato nel piazzale. Alla fine, comunque, il machete è stato recuperato.
In seguito, gli agenti di polizia hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare dell’uomo, dove è stata trovata una piccola quantità di stupefacenti per uso personale.
\n console.log(‘Pre RCS_JS : ‘ + Date.now());\n <\/script>\n\n \n \n \n\n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n\n \n\n