Press ESC to close

Lucca è attualmente in una situazione delicata

L’ex attaccante di Bari, Entella e Sampdoria Francesco Caputo ha rilasciato dichiarazioni a Radio Marte riguardo la partita di stasera tra Napoli e Cagliari. Ecco quanto riportato da TuttoNapoli.net e Tuttomercatoweb:

Factory della Comunicazione

Factory della Comunicazione

Ogni partita presenta le sue sfide. Cagliari, a mio avviso, rispetto a Sassuolo, è un po’ più, tra virgolette, “difficile”. Penso che Cagliari cercherà di fare una partita combattuta e quindi non sarà facile per il Napoli. Tuttavia, credo che la prima partita a casa del Napoli sarà molto attesa, avrà un sapore diverso.

Hojlund è un giocatore diverso sia da Big Rom che da Lucca, in quanto lui è uno che attacca gli spazi, gioca in profondità, è un giocatore che sa come muoversi nell’area di rigore.

Certamente è un giocatore interessante. Lucca forse si è trovato troppo presto ad essere il punto di riferimento nel Napoli attuale. Da come conosco Conte, senza l’infortunio di Lukaku, avrebbe seguito un percorso diverso, per potersi inserire nei meccanismi, nelle idee e nella mentalità di Conte e del Napoli al momento giusto. Attualmente, Lucca è in una situazione difficile, perché si sente la pressione dell’attacco del Napoli sulle spalle. Secondo me, dovrebbe affrontare tutto questo con tranquillità e cercare di dare il massimo”.

2025-08-30 15:19:00