
Il Napoli incontrerà la Fiorentina prima della partita contro il City: non è ancora il momento per un turnover, Conte apporterà dei cambiamenti solo in difesa.
Due partite di campionato finora giocate e due vittorie: il Napoli, campione d’Italia, non poteva avere un avvio migliore.
Dopo aver affrontato e vinto contro Sassuolo e Cagliari, la squadra partenopea si prepara a tornare in campo non solo per la terza giornata di Serie A contro la Fiorentina, ma anche per affrontare la sua prima vera impresa della stagione.
Dopo l’indimenticabile trasferta sui campi dei viola, infatti, il Napoli sperimenterà l’atmosfera unica delle grandi notti di Champions League, sfidando subito una delle più forti candidate alla vittoria finale della coppa dalle ‘Grande Orecchie’: il Manchester City.
Questi impegni serrati saranno seguiti da ulteriori match di campionato e di Champions, senza opportunità significative di riposo. Questo ritmo continuerà fino alla prossima pausa per le competizioni nazionali e, come è naturale aspettarsi, Antonio Conte dovrà gestire attentamente l’energia della sua squadra.
2025-09-11 15:59:00