
17 settembre 2025 | 18:20
Sarà trasferito dal 27 presso la nuova area localizzata sulla via Bientinese a pochi metri di distanza dalla precedente ubicazione
Dal 22 al 26 settembre l’attività del Centro di raccolta Il Cerro verrà sospesa per il trasferimento.
Ascit Servizi Ambientali Spa e il Comune di Altopascio hanno annunciato l’avviso ai cittadini che il Centro di raccolta Il Cerro verrà spostato nella nuova area localizzata sulla via Bientinese a pochi metri di distanza dalla precedente ubicazione: l’inaugurazione della nuova struttura è prevista per sabato 27 settembre.
Per consentire le operazioni di trasloco e la riorganizzazione logistica, il Centro di Raccolta attuale rimarrà chiuso dal 22 al 26 settembre 2025.
Queste sono le informazioni utili dal 22 al 26 settembre: per il ritiro dei materiali per la raccolta porta a porta (sacchetti per la raccolta differenziata e contenitori), è attiva la sede di Lammari – via San Cristoforo 82 (Capannori) dal lunedì al sabato, dai 8-12; per il deposito dei materiali, è operativo il Centro di raccolta di Salanetti 2, dalle 8-17.
Il nuovo Centro aprirà sabato 27 settembre nella nuova ubicazione, mantenendo gli stessi orari di apertura e le regulari regole di accesso, garantendo la totale operatività e funzionalità del servizio e dove verrà estesa la tipologia di rifiuti da depositare.
Ascit Spa ringrazia i cittadini per la collaborazione durante il periodo di chiusura temporanea e invita ad utilizzare il Centro di Raccolta nella nuova postazione a partire da sabato 27 settembre.
2025-09-17 18:20:00
