Press ESC to close

Lucca, scontro in una galleria sulla Ludovica. Tre persone della stessa famiglia ferite, tra cui un 16enne




Lucca, scontro in una galleria sulla Ludovica. Tre persone della stessa famiglia ferite, tra cui un 16enne – Altopascio.info










































LUCCA – Grave incidente frontale tra un camion e un’automobile sulla via Ludovica, all’interno di una galleria a Sesto di Moriano. I tre occupanti dell’automobile sono rimasti feriti: un ragazzo di 16 anni è stato trasportato – con Pegaso 3 – in codice giallo all’ospedale di Cisanello (Pisa) a causa di un trauma alla gamba; la madre di 54 anni, che pare sia in condizione più grave, è stata portata all’ospedale di Lucca in codice rosso (ma per dinamica). Un’altra donna, anch’essa della famiglia e di 70 anni, è stata ricoverata nello stesso ospedale. L’autista del camion è uscito incolume dall’incidente.

Un’immagine drammatica dell’incidente

A differenza di quanto temuto dai soccorritori al loro arrivo, nessuno dei tre feriti sembra aver subito conseguenze seriose.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 di oggi. Per estrarre i feriti dal veicolo è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Lucca. Sul posto sono state inviate ambulanze della Misericordia di Borgo a Mozzano, della Croce Verde di Ponte a Moriano e della Misericordia di Marlia, oltre all’elisoccorso. I Carabinieri si sono occupati dei rilievi e del controllo del traffico.