
In questa serata avanzano quattro squadre lucchesi: Massarosa, Vorno, Ghivizzano e Borgo a Mozzano. Quest’ultime si confronteranno in un derby accalappiante
Quasi terminato l’elenco del secondo turno di Coppa Toscana Seconda Categoria, per le lucchesi festeggiano l’avanzamento del round Massarosa, Vorno, Ghivizzano, Borgo a Mozzano e la New Team SG che ha ottenuto il pass il 14 settembre scorso. In attesa dell’esito del Girone 8, dove Filicaia e Castiglione si sfideranno il 15 ottobre.
Massarosa segnala un poker straordinario sul Serravezza Fc, mvp del match è Cheli che torna a casa con una doppietta pesante. Vorno pareggia a San Macario e ottiene il pass. Ghivizzano vince contro un Molazzana in difficoltà e con un uomo in più dal ventesimo minuto in poi, nel prossimo turno giocherà di nuovo in casa e ospiterà il Borgo a Mozzano in un derby accalappiante. Borgo vince il girone grazie alla rimonta sul Valfreddana.
Coppa Toscana Seconda Categoria
Massarosa 5-1 Seravezza FC (riposa Corsanico)
// …
Gian Marco Bertei ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi Insubriae di Como\Varese. Ha collaborato con varie pubblicazioni giornalistiche.
2025-10-02 02:46:00