
5 ottobre 2025 | 00:36
L’ex dirigente: “Non c’erano più i presupposti per proseguire insieme il percorso intrapreso e non solo per le strutture”
Raffaello Fugiaschi non è più il responsabile del settore giovanile del Città di Capannori.
Ad annunciare le dimissioni è lo stesso ex dirigente: “Non c’erano più i presupposti per proseguire insieme il percorso intrapreso. Mi avevano garantito un nuovo percorso, proiettato verso il medio lungo periodo, con strutture adeguate e ulteriori investimenti per cercare di riportare in alto il settore giovanile capannorese, provando così in due anni a formare tutte le categorie mancanti, cercando di portare in futuro un titolo regionale, ma purtroppo varie situazioni legate non solo alle strutture mi vedono costretto a dare nuovamente le dimissioni”.
“Non aggiungo altro – dice – dico solo che era inutile continuare a perseguire ciò a cui avevo creduto a fine maggio, oltretutto, strutturalmente e incolpevolmente penalizzati rispetto ad altre società era anche prevedibile questo epilogo. Sono dispiaciuto perche a fine maggio nonostante avessi avuto varie richieste, avevo dato priorità alla societa che più rappresentava il mio comune di appartenenza. Non credevo di arrivare nuovamente a questo, ma sono comunque sereno, e credo di aver fatto il massimo in questi quattro mesi. Le voci delle mie dimissioni sono circolate in fretta, alcune richieste sono già arrivate, e credo di iniziare presto una nuova avventura, stavolta dove svolgerò quello che è la mia passione ed il mio lavoro con gioia e divertimento certo di poterne godere dei risultati sul campo”.
“Faccio un grande in bocca al lupo a tutto lo staff e ai ragazzi degli allievi A del Capannori – conclude – che quest’anno sono convinto disputeranno una bella stagione, e che certamente non smetterò di seguire, guidati e gestiti egregiamente e direttamente dal rispettivo mister ed i suoi collaboratori. Auguro al presidente tanti successi, nella stessa misura con cui porta avanti questa società”.
2025-10-05 00:36:00
