
Pakistano di 25 anni aggredito con spranghe e un grande sasso mentre tornava a casa dal lavoro in bicicletta a Torre del lago.
Episodio di violenta brutalità con possibile sfondo razzista è successo a Torre del lago nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 ottobre. Un giovane di origine pakistana è stato assalito da un gruppo di ragazzi in scooter e in bicicletta mentre usciva dal posto di lavoro dove lavora da tempo.
Inizialmente è stato fatto cadere a terra, successivamente è stato circondato ed è stato percusso con spranghe e colpito con un grande sasso.
Un collega del giovane, avendo capito cosa stava succedendo, è intervenuto sul posto e gli assalitori si sono allontanati. Il giovane pakistano ha subito gravi ferite ma non è in pericolo di vita.

2025-10-05 09:48:00