Per la prima volta, il fondatore di poncle e sviluppatore di Vampire Survivors, Luca Galante, sarà presente a Lucca Comics & Games 2025, offrendo un’esperienza coinvolgente ai visitatori.
La base strategica di poncle sarà la Casa del Boia. Al piano terra si troverà un autentico villaggio medievale, dove i visitatori avranno la possibilità di interagire con le bancarelle, partecipare ad attività dal sapore retrò e acquistare gadget ufficiali.
Al piano superiore, l’atmosfera sarà ricca di pixel e misteri. Un’area interamente dedicata ai videogiochi poncle accoglierà i fan, che avranno l’opportunità di provare il prossimo aggiornamento di Vampire Survivors, ma saranno disponibili anche altri titoli come Berserk or Die e Kill The Brickman.
Takeyasu Sawaki, artista coinvolto in produzioni come Devil May Cry, Okami, El Shaddai, renderà omaggio a Vampire Survivors ed sarà disponibile per incontrare i fan e firmare autografi. Personaggi iconici come Antonio Belpaese, Poe Ratcho e Giovanna Grana saranno presenti in vari checkpoint disseminati per la città e proporranno una caccia al tesoro che fornirà un valido motivo per esplorare le strade della città.
Un tributo epico con la Poncle Live Orchestra
Mercoledì 29 ottobre alle 20:30 poncle presenterà un tributo alla musica dei propri videogiochi. Accompagnato dall’Orchestra del Teatro Goldoni di Livorno, si esibirà nel Teatro del Giglio. A rendere l’evento ancora più leggendario sarà la presenza dell’ospite speciale: la leggendaria compositrice Yoko Shimomura.
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller Wh è uno dei prodotti più venduti oggi su ![]()
2025-10-10 15:18:00