
18 ottobre 2025 | 14:28
Magliette e gadget in vendita anche allo stadio e in alcuni negozi. La società è pronta a tornare sul mercato per rafforzare la squadra
Col passare del tempo, la Lucchese targata Brunori inizia a consolidarsi. Non solo in campo, dove resta imbattuta e in piena corsa per la promozione in Serie D. Ma anche nella Sala dei bottoni.
Con il tempo e pazienza, la nuova Lucchese Calcio sta prendendo forma. Un segnale importante arriva dalla ‘rinascita’ dei social network della società. Un modo per promuovere le gesta di squadra e società in maniera ancora più istantanea, rapida e diretta.
Ma è solo un primo passo della nuova realtà alla guida dei colori rossoneri, con il patron Brunori e il direttore generale Andrea Gianni in prima linea. In massimo dieci giorni nascerà anche il sito web rossonero, che avrà come priorità quella di vendere anche i merchandising della squadra, a partire da magliette e gadget. Presto riattivato, il negozio allo stadio e attivati, con partner, alcuni punti vendita in città.
L’obiettivo è far dimenticare rapidamente a società e tifosi la parola ‘fallimento’ e il confronto con gli anni passati, quelli delle illusioni e delle promesse non mantenute. Un primo grande esempio è già stato dato con la regolarità dei pagamenti, non solo ai giocatori, ma anche a tutti i dipendenti.
C’è poi il fronte squadra. Il direttore generale Gianni conferma che, in base alle esigenze dell’allenatore, si valuteranno nuovi ingressi in rosa e possibili esuberi. In un mercato sempre aperto e continuando a lavorare sottotraccia, la società si avvicina al tecnico con uno sguardo alla classifica e anche alle esigenze legate al settore giovanile, con una formazione juniors tutta da consolidare.
2025-10-18 14:28:00
